Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA16°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:59

"​Maggiori controlli per la sicurezza"

Questa la richiesta del consigliere, Stefano Benedetti, al sindaco, Alessandro Volpi dopo gli ultimi fatti avvenuti al supermercato di via Carducci



MASSA — "Chiedo al sindaco di attivarsi nel comitato provinciale della sicurezza perché siano intensificati i controlli nei centri di aggregazione, nei parcheggi e nei piazzali dei supermercati per identificare chi si comporta illegalmente o manifesta atteggiamenti molesti".

È sotto gli occhi di tutti, ribadisce Benedetti, il comportamento di alcuni stranieri che insistentemente, per qualche spicciolo, molestano i passanti con atteggiamenti aggressivi e a volte minacciosi, fenomeni fastidiosi che contribuiscono ad abbassare il senso di sicurezza dei cittadini.
Per non parlare della situazione dei parcheggi dove molti extracomunitari sono di passaggio e quindi, secondo il consigliere, liberi di commettere reati e poi sparire nel nulla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità