Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 15:25

"Il futuro passa da qui"

Al via la "Festa dei Riformisti" a Marina di Carrara, dall'11 al 14 settembre presso Carrara Fiere. Per la prima giornata previste tavole rotonde



CARRARA — La festa si aprirà domani con il saluto del sindaco di Carrara, Angelo Zubbani e il segretario regionale Graziano Cipriani,  e Leonardo Buselli. Alle ore 19.00 è previsto un dibattito dal titolo 'Riformare il centrosinistra, con Gianfranco Schietroma, Arturo Scotto, Lorenzo Guerini, moderato da Ettore Colombo. Ospite della festa Psi anche Massimo D'Alema.

Anticipando la proposta che lancerà da Marina di Carrara, Riccardo Nencini, segretario del Psi e vice ministro alle Infrastrutture, interviene in una nota "Chiederemo dalla nostra festa nazionale dei riformisti un Congresso straordinario del Pse perché sposi la linea italiana della flessibilità economica contro il rigore dei governi di centrodestra". Per Nencini, "la manovra che sta studiando l'esecutivo non toccherà i servizi alla persona, ma si interverrà sulla riduzione della spesa per rimettere in circolo denari e far ripartire l'economia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno