Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 21 luglio 2014 ore 12:08

A Michela Marzano il Premio Bancarella

L'autrice romana si è aggiudicata la 62/a edizione dell'importante Premio letterario con il libro: "L'amore è tutto: è tutto ciò che so dell'amore."



PONTREMOLI (MASSA CARRARA) — Il vincitore del Premio viene scelto tramite il voto di 200 librai e bancarellai italiani. Lo spoglio è avvenuto ieri sera a Pontremoli, in piazza della Repubblica. 

Fra gli ospiti della serata anche Vittorio Sgarbi, per la premiazione del padre Giuseppe al quale è stato assegnato il premio Bancarella Opera prima, per il libro "Lungo l'argine del tempo - Memoria di un farmacista", prima opera dell'autore alla veneranda età di 93 anni.

Michela Marzano, nata a Roma, si è trasferita in Francia alcuni anni fa per proseguire i suoi studi di Filosofia Morale e Politica, materie nelle quali si è laureata all'univesità di Pisa e ha conseguito un perfezionamento alla Scuola Normale Superiore di Pisa. Attualmente è docente all'università di Parigi V ed è parlamentare, eletta alla Camera dei Deputati, e membro della commissione Giustizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca