Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 16:16

A​llerta meteo fino a martedì 7

Codice arancione, prolungata l'allerta meteo regionale per pioggia, vento e mareggiate dalle 20 di stasera fino alle 17 di martedì 7 marzo



MASSA — Ad emetterlo è il Centro funzionale della Regione in vista della nuova perturbazione che, con forti venti dai quadranti occidentali, attraverserà la nostra regione tra il tardo pomeriggio di oggi, lunedì, e le prime ore della mattina di domani, martedì. Domani, martedì, attesa la rotazione dei venti ai quadranti settentrionali.

A partire da oggi pomeriggio sono attese piogge in progressiva intensificazione sulle zone centro-settentrionali della regione dove, in serata, le precipitazioni tenderanno a divenire più diffuse e abbondanti. 

Domani, martedì, rotazione dei venti ai quadranti settentrionali con raffiche molto forti sulle zone orientali. Dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì, e fino alle prime ore della mattina di domani, martedì, mari fino a molto agitati sull'Arcipelago a nord dell'Elba e sulla costa centro-settentrionale.

La Protezione civile raccomanda di prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua quali ponti e delle zone depresse come sottopassi stradali, zone di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno