Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Lavoro venerdì 12 dicembre 2014 ore 11:00

Alluvione, risarcimenti anche a San Silvestro

Uffici Cna aperti anche la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno per raccogliere le domande di cittadini e commercianti



CARRARA — Uffici Cna aperti anche la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno per raccogliere le domande di cittadini e commercianti che hanno subito danni nella scorsa alluvione. Chiunque abbia subito danni lo scorso 5 novembre ha tempo fino al prossimo 31 dicembre per riconsegnare agli uffici di palazzo civico le schede (compilate, firmate e complete dei relativi allegati) per la segnalazione e quantificazione dei danni.

Per le segnalazioni sono state distribuite diverse tipologie di scheda. La B riguarda i cittadini, mentre la scheda C le attività economico e produttive. La scheda B dovrà essere riconsegnata allo sportello della delegazione di Marina, oppure al piano terra di Palazzo civico aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, esclusi i festivi. La modulistica può essere trasmessa anche per via telematica mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.carrara@postecert.it. Per quanto riguarda, invece, la scheda C la restituzione deve avvenire allo sportello aperto al primo piano dell'Autorità Portuale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato fino alle 13. Anche in questo caso la scheda può essere trasmessa anche tramite posta elettronica certificata all'indirizzo del Comune. Nelle giornate di mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre tutti gli sportelli resteranno aperti dalle 9 alle 13, mentre saranno chiusi sabato 27 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno