Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 04 settembre 2015 ore 15:06

Anziana muore travolta da un treno

E' successo a Pallerone nel comune di Aulla. A dare l'allarme il macchinista del treno che ha capito di avere colpito qualcuno e ha azionato il freno



AULLA — Quando sono arrivati i medici del 118 per la sventurata non c'era più nulla da fare. La donna a quanto sembra era solita passare lungo i binari della linea ferroviaria che collega Aulla con Lucca perché proprio in quel tratto lungo la linea ferroviaria aveva i campi dove coltivava la verdura e teneva un pollaio con diverse galline. 

Per gli abitanti della zona era una consuetudine vederla passare lungo i binari per raggiungere questo o quell'appezzamento di terreno dove dava l'acqua oppure raccoglieva le uova.

La dinamica dell'incidente però è ancora al vaglio degli inquirenti. Molto probabilmente la donna non si è accorta dell'arrivo del treno oppure ha avuto un malore e ha perso l'equilibrio. 

A causa dell'incidente i passaggi a livello della zona sono stati bloccati e quindi ci sono stati problemi per la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità