Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 09:00

Arriva il Tour.ismo in libertà

All’interno di Vita all’Aria Aperta, dal 2 al 5 febbraio, insieme a Tour.it, CarraraFiere presenta il nuovo evento dedicato al turismo itinerante



MASSA — Per la prima volta a Carrara, nell’ambito della manifestazione Vita all’Aria Aperta, insieme a Tour.it – il Salone del Turismo itinerante e sostenibile, arrivaTour.ismo in Libertà, un’area interamente dedicata alla presentazione dell’offerta turistica in Toscana, e non solo.

La manifestazione mette in mostra le peculiarità turistiche del territorio, messe a sistema con le aree di sosta, i camping e le altre attività ricettive legate al mondo dell’open air, con focus sull’identità territoriale e la promozione delle risorse a partire dai prodotti e dai circuiti paesaggistici; presenti Comuni, Province, Regioni, Enti Parco, distretti agroalimentari e distretti rurali, agenzie e consorzi di sviluppo, media legati al settore ed enti che lavorano promuovendo e valorizzando le tipicità territoriali.

La nuova iniziativa di CarraraFiere rappresenta un’occasione unica per fare network fra i Comuni partecipanti, che potranno così presentare in maniera compatta un territorio ricchissimo di storia, arte, bellezze paesaggistiche e cultura eno-gastronomica.

All’interno della grande area espositiva di Toscana Promozione Turistica sono 15 i Comuni della provincia di Massa-Carrara partecipanti presso i quali informarsi per andare alla scoperta della loro cultura, delle particolarità, curiosità e produzioni tipiche: oltre a Carrara e Massa, Pontremoli, Bagnone, Casola in Lunigiana, Filattiera, Montignoso, Podenzana, Tresana, Villafranca, Fivizzano, Licciana Nardi, Mulazzo, Fosdinovo e Zeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno