Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:30

​Arte in danza, coreografhic competition

Presentato stamani in conferenza stampa da Mauro Fiori coordinatore della Segreteria del sindaco il concorso arte in danza



MASSA — Il concorso presentato alla presenza dalla direttrice della scuola di danza Arte In Movimento Paola Vinciguerr è frutto della collaborazione tra la scuola e il Centro di Danza - Balleto di Roma.
In conferenza stampa era presente anche il maestro coreografo Bruno Collinet che farà parte della prestigiosa giuria del concorso insieme a Flaminia Buccellato, Irene Sgobbo e Cristina Amodio. In palio per ballerini e coreografi nelle diverse categorie del concorso targhe e riconoscimenti ma soprattutto parecchie borse di studio in scuole di danza prestigiose e la possibilità per il miglior coreografo di creare una coreografia per il Balletto di Roma nello spettacolo in calendario al Brancaccio il prossimo 18-19 giugno. Mauro Fiori si è detto entusiasta di questa nuova avventura che vede il Guglielmi ancora una volta coinvolto come contenitore di cultura, luogo di incontro e di aggregazione.

"Il teatro cittadino - ha detto - è ancora una volta aperto, vissuto e "sfrutattato" come luogo dell'arte e della cultura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno