Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 12:12

Assalto alla casa... a colpi di uova

Misterioso episodio nella notte in via Parma: fitto lancio contro la finestra di una famiglia che, impaurita, ha chiamato i carabinieri



MARINA DI MASSA — Il lancio di uova è iniziato all'improvviso. E marito e moglie, impauriti da quello che stava accadendo, hanno immediatamente allertato i carabinieri che hanno inviato sul posto una pattuglia. 

Sconosciuti, al momento, gli autori dello strano gesto, coi due coniugi che non hanno saputo fornire indicazioni su chi potrebbe avere avuto motivi per metterlo in atto e che hanno dunque sporto denuncia contro ignoti.

L’ "assalto", secondo quanto riportato dal Tirreno, è avvenuto intorno a mezzanotte: poco prima che i due andassero a letto hanno sentito un colpo forte contro le persiane seguito da altri in rapida successione. Dato il rumore provocato hanno pensato a delle sassate ma quando il padrone di casa si è affacciato alla finestra ha potuto scorgere solo due ombre, apparentemente maschili, allontanarsi di corsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità