Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 11:37

Aggredita in strada con una falce

Momenti di terrore dopo che una donna si è vista piombare addosso un uomo armato che ha iniziato a tempestarla di offese e minacce



MASSA — Il balordo, già la sera precedente aveva avuto una discussione finita in lite con dei passanti, ma questa volta era anche armato.

L'uomo, ubriaco, ha aggredito una giovane donna senza apparenti motivi e dagli insulti è passato alle minacce, brandendo una grande falce. Fortunatamente, la donna, anche se in preda al terrore, è riuscita, con il suo cellulare, a chiamare il 113. 

Il malvivente a quel punto se l'è data a gambe, ma per le forze dell'ordine non è stato difficile acciuffarlo. Al momento l'uomo non ha dato nessuna spiegazione di quell'insano gesto, sono quindi in corso le valutazioni del caso, ma si prevede nei suoi confronti una denuncia a piede libero per minaccia aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno