Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 16:41

Balneari in conclave a Rimini

Operatori del mare riuniti per parlare del futuro del settore in vista di una riforma che dia certezze alle imprese



MASSA CARRARA — Hanno già confermato la loro presenza gli operatori balneari di Chioggia, Rimini, Pesaro, Fano, Marotta, Senigallia, Fermo, Teramo, Gaeta, Marina di Massa, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, Marina di Carrara.

L'assemblea nazionale degli operatori balneari di Oasi Confartigianato è in programma dalle 10 nella sede della Confartigianato di Rimini e si affronterà, spiega una nota, "l'attualissimo argomento relativo al futuro della balneazione italiana, nell'auspicio dell'approvazione di una nuova legge di riordino che, ridando certezze alle imprese esistenti e aprendo il mercato a nuove concessioni, rilanci gli investimenti nel settore e rafforzi questo prodotto italiano di eccellenza". 

Dunque "un'occasione di approfondimento della linea strategica del sindacato sulle problematiche di maggiore interesse per la categoria, sia sul piano organizzativo quale momento di coesione della base associata, al fine di rafforzarne ruolo e prospettive di sviluppo a livello nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno