QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 05 dicembre 2016

Politica venerdì 25 marzo 2016 ore 14:30

Basta polemiche sul regolamento urbanistico

L'assessore regionale all'urbanistica Vincenzo Ceccarelli. smorza le polemiche sul regolamento urbanistico e invita ciascuno a fare la propria parte

MASSA — "Lavoriamo in termini costruttivi - dichiara in una nota Ceccarelli -  ed in questo senso abbiamo espresso un parere tecnico per contribuire a rendere il RU coerente con le norme vigenti, nello specifico la legge regionale n. 65 del 2014 e il Pit. E' in corso un confronto aperto, alla ricerca di buone soluzioni per la città".

L'assessore, poi,  non manca di sottolineare che il titolare del procedimento è l'amministrazione comunale. "La Regione – spiega – ha espresso dei pareri e tornerà ad esprimersi compiutamente solo alla fine del percorso di approvazione da parte del Consiglio Comunale, non certo prima, tantomeno con commissioni paritetiche preventive non previste dalla norma".

"Voglio aggiungere – conclude Ceccarelli - che molte delle cose che leggo oggi sono valutazioni politiche legittime, ma che non possono essere minimamente attribuibili all'amministrazione regionale. Invito tutti, ognuno nel rispetto del proprio ruolo, ad abbandonare la polemica e dare la massima collaborazione nell'interesse generale".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità