Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 11 giugno 2015 ore 13:22

Beccati senza patente e con attrezzi da scasso

I due uomini, cittadini albanesi, sono stati fermati dalla polizia stradale di Pontremoli sull'autostrada A15 in direzione La Spezia



LUNIGIANA — Quando sono stati fermati dalla polizia alla guida dell'auto, una Opel Corsa, c'era un 22enne privo di patente di guida perché mai conseguita. Il giovane è stato denunciato quindi per il reato di guida senza patente. 

Inoltre dal controllo del veicolo la polizia ha trovato oggetti atti ad offendere ed in particolare una mazza da carpentiere, due cacciaviti, un piede di porco e un martello da carpentiere con accetta. 

Degli strumenti rinvenuti i due cittadini albanesi non erano in grado di giustificarne il possesso, visto che entrambi risultavano disoccupati, pertanto, visto che assieme agli arnesi da scasso venivano rinvenuti anche due paia di guanti di gomma e il possesso, secondo la polizia, era finalizzato ad effettuare furti in appartamenti. 

I due quindi sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo per un mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità