Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 11:00

Bliz contro l'abusivismo commerciale

Pierpaolo Pucci, Presidente Anva Confesercenti di Massa Carrara, chiede un presidio della polizia locale per contrastare il fenomeno dell'abusivismo



CARRARA — Giovedì scorso, al mercato di Marina di Carrara, c'è stato un intervento della polizia municipale contro i venditori abusivi e, anche se purtroppo durante il bliz è rimasta ferita una signora, la Confesercenti di Massa Carrara manifestando solidarietà alla signora, esprime grande soddisfazione per l'intervento. Un intervento più volte sollecitato dall'associazione, che ora chiede a gran voce che il mercato sia presidiato da una pattuglia operativa che possa essere un deterrente per i venditori abusivi. L’assenza di controlli infatti attira decine e decine di abusivi che espongono la loro merce in tutta tranquillità.

"L’effetto del blitz, se rimarrà isolato, sarà già inutile per il prossimo mercato. Chiediamo quindi al Comune – incalza Pierpaolo Pucci, Presidente Anva Confesercenti di Massa Carrara – di istituire un presidio, soprattutto adesso che si avvicinano le festività natalizie"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità