Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 26 luglio 2014 ore 16:34

Bomba d'acqua su Carrara e Avenza

Foto La Nazione

Traffico paralizzato a causa del maltempo. I cittadini protestano contro la mancata manutenzione e pulizia della rete fognaria



MARINA DI CARRARA — Tre ore di pioggia torrenziale hanno mandato in tilt la viabilità e le normale vita a Marina di Carrara. Dalle 10 alle 13 una vera e propria bomba d'acqua estiva si è abbattuta sulla provincia di Carrara, in particolare su Avenza, allagando strade, cantine, case e negozi.

Il grosso dei disagi al traffico si sono concentrati sull'Aurelia: nella zone di Nazzano la circolazione è stata interrotta durante il passaggio del nubifragio, salvo essere riaperta subito dopo. Ancora chiusi invece due sottopassi allagati che collegano la Statale allo svincolo dell'autostrada A12. 

I cittadini della zona hanno puntato il dito contro l'amministrazione che non avrebbe manutenuto e pulito adeguatamente fogne e tombini, tanto è vero che le strade si sono trasformate in fiumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità