QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 11°17° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 16 novembre 2018

Politica sabato 28 febbraio 2015 ore 08:00

Borghi, attacco frontale a Rossi sul buco Asl

Claudio Borghi, candidato governatore della Lega in Toscana, ha scelto la riviera apuana per i primi incontri della campagna elettorale



MASSA — "Se fossi nei cittadini toscani avrei voluto
sapere prima delle elezioni chi ha provocato il buco, non dopo - ha dichiarato Borghi - Creco che il buon gusto avrebbe voluto che Rossi, da indagato,  neanche si presentasse alla gente, perché direttamente o indirettamente di quel buco è responsabile, assieme alle persone  che con lui lavorano per la sanità toscana".

Borghi non ha dubbi sul fatto che un buco sanitario da oltre 400 milioni di euro si sia ripercosso non soltanto sulla  popolazione della Asl di appartenenza ma su tutti i cittadini
toscani: 

" Guarda caso - ha detto Borghi - con grande coraggio Rossi annuncia che nel nuovo piano sanitario ci saranno 450 milioni in meno, una cifra troppo vicina a quella del buco della Asl 1 per essere una semplice coincidenza".

Riguardo gli accorpamenti delle Asl toscane Il candidato governatore della Lega ha dichiarato: "Vengo dal mondo finanziario e mi sembra di rivedere le vecchie fusioni tra banche, fatte quando si voleva nascondere qualcosa, per salvare le malefatte di qualcuno. La super Asl sarà la rapina del secolo".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità