Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 20 giugno 2016 ore 08:12

​Cade un cancello, paura per un bambino di 6 anni

Trasportato con il Pegaso al Meyer il piccolo colpito violentemente alla testa dal cancelloche separa il giardino dell’abitazione dalla strada



MASSA — L’incidente che ha visto coinvolto un bambino di 6 anni è accaduto nel pomeriggio di ieri a Massa. I genitori si trovavano in giardino poco distanti dal bambino ma hanno dovuto assistere impotenti alla scena. Spaventati dall’accaduto i genitori, senza neppure chiamare l’ambulanza, hanno immediatamente caricato in macchina il figlio e lo hanno portato al Noa.

Al prono soccorso, i medici dopo aver prestato le prime cure al bambino che perdeva copiosamente sangue dalla testa, con un taglio e un ematoma sul cuoio capelluto, ha disposto il trasferimento del bambino all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze in elicottero. Il Pegaso ha quindi portato il piccolo ed i genitori, fino al «trauma center» del Meyer dove è stato ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno