Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 09:00

Caos bollette, utenti a lezione

Mauro Bartolini

Telefonate moleste e venditori insistenti, per questo martedì 17 maggio all'ex Mulino ci sarà un'iniziatica promossa in collaborazione con Ada e Uil



MASSA — Il mondo dei consumatori sta diventando ogni giorno più difficile da gestire, soprattutto se non si ha troppo tempo per informarsi dagli esperti oppure non si è esperti di internet per muoversi sulla rete in sicurezza, alla ricerca dei suggerimenti migliori. 

Per questo Mauro Bartolini, il presidente dell’Associazione Difesa Orientamento Consumatori (Adoc) di Massa Carrara, in collaborazione con Ada Carrara e Uil, ha organizzato un incontro con la popolazione intitolato “Guida al consumatore”: un’occasione per diventare un utente consapevole imparando a leggere le bollette, gestire le vendite porta a porta, evitare le telefonate dei call center e anche molti rischi finanziari che ogni giorno si nascondono dietro i contratti capestro. L’appuntamento è per mercoledì 17 maggio alle ore 15.30 all’ex Mulino Forti di Carrara, in via Carriona 44. Relatori dell’incontro saranno la dottoressa Valentina Sparavelli, dell’Adoc apuana, Anna Mura di Ada e il segretario regionale dell’Adoc, Massimo Daniele. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno