QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 17 novembre 2017

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 09:00

Caos bollette, utenti a lezione

Mauro Bartolini

Telefonate moleste e venditori insistenti, per questo martedì 17 maggio all'ex Mulino ci sarà un'iniziatica promossa in collaborazione con Ada e Uil

MASSA — Il mondo dei consumatori sta diventando ogni giorno più difficile da gestire, soprattutto se non si ha troppo tempo per informarsi dagli esperti oppure non si è esperti di internet per muoversi sulla rete in sicurezza, alla ricerca dei suggerimenti migliori. 

Per questo Mauro Bartolini, il presidente dell’Associazione Difesa Orientamento Consumatori (Adoc) di Massa Carrara, in collaborazione con Ada Carrara e Uil, ha organizzato un incontro con la popolazione intitolato “Guida al consumatore”: un’occasione per diventare un utente consapevole imparando a leggere le bollette, gestire le vendite porta a porta, evitare le telefonate dei call center e anche molti rischi finanziari che ogni giorno si nascondono dietro i contratti capestro. L’appuntamento è per mercoledì 17 maggio alle ore 15.30 all’ex Mulino Forti di Carrara, in via Carriona 44. Relatori dell’incontro saranno la dottoressa Valentina Sparavelli, dell’Adoc apuana, Anna Mura di Ada e il segretario regionale dell’Adoc, Massimo Daniele. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica