Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 19:30

Caritas, più controlli da parte dei vigili

Arriva la risposta dell'assessore Alessandro Balloni alla petizione dei residenti del Villaggio Apuano contro la Caritas di Massa.



MASSA — Cercano di placare gli animi l'assessore al sociale, Alessandro Balloni e Don Cipollini che segue il Centro Sociale Caritas da 30 anni.

L'assessore spiega che saranno incrementati i controlli della polizia municipale per arginare episodi spiacevoli che purtroppo accadono con maggior frequenza nei pressi della Caritas. Sicuramente è una situazione delicata, si tratta di persone che vivono nel disagio accuditi dal prezioso lavoro di volontari che giornalmente forniscono pasti a più di 70 persone, ma non deve essere trascurato neanche il disagio dei residenti. Minimizza Don Giuseppe “Dove si incontrano più persone che vivono nel disagio è possibile che accadono alcune situazioni Accadono anche in altre zone e ed in altri locali, ma non per questo di devono chiudere i locali. Non bisogna vanificare il lavoro dei volontari, queste persone hanno bisogno di aiuto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro