Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 16:37

Ai domiciliari con la droga nelle mutande

auto dei carabinieri

La donna stava scontando una condanna per spaccio presso il domicilio, dove aveva riallestito il suo personale punto vendita di stupefacenti



CARRARA — Spacciatrice ai domiciliari apre bottega della droga direttamente a casa sua e se la nasconde nelle mutande. E' accaduto a Carrara e a scoprirla sono stati i carabinieri durante le azioni di contrasto a microcriminalità e degrado in centro storico. Nella rete dei controlli delle ultime ore è finita lei, la spacciatrice seriale 41enne trovata con in casa la droga e il bilancino di precisione per confezionare le dosi.

La donna, spiegano i carabinieri, è stata arrestata per la terza volta in sei mesi dai militari del nucleo operativo di Carrara dopo che qualche giorno fa la sua abitazione è stata perquisita. Come già accaduto in una precedente occasione, è stata lei stessa a consegnare ai militari le dosi di eroina che aveva nascosto negli slip non appena ha capito che non si trattava di un controllo di routine per registrare la sua presenza in casa. 

Durante la perquisizione dell'abitazione, è stato trovato anche un bilancino di precisione, ulteriore prova che è servita ai carabinieri per dimostrare che la donna, benché sottoposta ai domiciliari, aveva allestito un punto vendita casalingo per lo smercio di brown sugar, un tipo di eroina chiamata così per il suo colore, che ricorda il caramello o lo zucchero di canna. 

La 41enne, quindi, è stata nuovamente dichiarata in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo la convalida dell'arresto il giudice del tribunale di Massa, valutando le attuali condizioni di salute della donna, ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari in attesa del processo che è stato rinviato ai primi di maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno