Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 12:50

Al mercato di Marina due giorni a soli alimentari

verdure

Le edizioni settimanali che cadono nelle giornate del 24 e 31 dicembre subiscono contrazioni per via delle limitazioni imposte dalle norme anti Covid



CARRARA — Due giorni a soli alimentari, il 24 e il 31 dicembre, per il mercato settimanale che ogni giovedì si svolge a Marina di Carrara. Il provvedimento, spiega il Comune, si rende necessario "a seguito dell’entrata in vigore del decreto legge 172 del 18 dicembre 2020", quello con le norme anti Covid-19 per il periodo delle feste natalizie.

Ecco i dettagli sull'attività commerciale forniti dal Comune di Carrara: "L’area individuata per la collocazione dei banchi del mercato del giovedì, destinati esclusivamente alla vendita dei prodotti alimentari, è via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Fiorillo e via Volpi e piazza Nazioni Unite (prolungamento via Venezia), nel tratto compreso tra Via Volpi e piazza Nazioni Unite".

Ci sono riverberi su traffico e sosta: "Considerata la necessità di provvedere alla tempestiva regolamentazione del transito e della sosta dei veicoli nelle strade e piazze interessate dal mercato, al fine di garantirne lo svolgimento in sicurezza - si legge nella nota dell'ente - nei giorni 24 e 31 dicembre 2020, dalle ore 6 alle ore 15,30" con apposita ordinanza è istituito "un divieto di transito e sosta ambo i lati per tutti i veicoli in via Garibaldi (nel tratto compreso tra via Fiorillo e via Volpi) e piazza Nazioni Unite (prolungamento via Venezia, nel tratto compreso tra via Volpi e piazza Nazioni Unite)".

Il transito e la sosta saranno sempre consentiti ai mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze di polizia in servizio di pronto intervento (larghezza passaggio garantito nella carreggiata non inferiore a 3 metri). L’accesso e lo stazionamento sarà consentito ai veicoli degli ambulanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità