Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 13:13

Colto sul fatto mentre spaccia cocaina

spaccio di droga

La polizia ha individuato il pusher nella zona di Marina proprio mentre cedeva una dose. Le perquisizioni hanno poi condotto all'arresto



CARRARA — Colto sul fatto mentre spaccia cocaina, è stato arrestato. A individuare l'uomo sono stati gli uomini della polizia a bordo delle volanti del commissariato di Carrara durante i controlli contro il traffico di stupefacenti a Marina. Nell’area di viale Galileo Galilei un uomo aveva dato nell'occhio, così sono stati predisposti specifici servizi di appostamento per monitorare gli scambi sospetti.

E' stato a quel punto che l'uomo è stato visto in flagrante. I poliziotti sono intervenuti subito. Lo hanno fermato e perquisito, trovandogli addosso svariate dosi di cocaina. A quel punto gli agenti hanno effettuato anche la perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, trovando e sequestrando altre 7 dosi di cocaina, già suddivise per la vendita al minuto mediante l’utilizzo di involucro in cellophane compatibile ad altro materiale per il confezionamento sequestrato nell’abitazione, oltre a una stecca di hashish ancora da tagliare. 

Nell’abitazione sono stati rinvenuti anche i bilancini ed altre strumentazioni atte al confezionamento dello stupefacente. Da lì, le squadre hanno visto confermata la finalità di spaccio e hanno proceduto all'arresto dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità