Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 18:28

Avvistati ratti alla scuola paradiso

Chiusa la scuola Paradiso di Marina di Carrara per una accurata derattizzazione da parte di tecnici specializzati inviati dall'amministrazione



CARRARA — Sono state trovate tracce di escrementi di topo all'interno dei locali della scuola Paradiso in viale Galilei a Marina di Carrara.  Proprio per questo, l'amministrazione comunale ha predisposto di mettere in atto un’accurata derattizzazione all’interno dei locali di Viale Galilei a Marina di Carrara.

 Per consentire il pieno espletamento di tali attività da parte di una ditta specializzata, la Direzione scolastica ha disposto la chiusura dell’istituto fino al completamento delle operazioni previsto per l’inizio della prossima settimana.

La scuola ha già provveduto a dare tempestiva comunicazione alle famiglie, alle quali si chiede di comprendere le ragioni di un provvedimento che, anche se crea disagio, è assunto nel pieno interesse degli alunni e del personale docente e non.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno