Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 09:05

Bando aperto per il bonus caldaia

termosifone

C'è ancora tempo per richiedere il contributo a fondo perduto per la sostituzione dell’impianto termico individuale di climatizzazione invernale



CARRARA — Bando aperto per il bonus caldaia. C'è tempo fino al prossimo 31 Maggio per presentare domanda di contributo a fondo perduto per la sostituzione dell’impianto termico individuale di climatizzazione invernale nell’abitazione principale.

Il bando, finanziato interamente dalla Regione Toscana con 39mila euro, è riservato a quanti hanno diritto a accedere ai bonus sociali per la fornitura dell’energia elettrica e del gas naturale, ovvero persone fisiche con Isee non superiore a 8.265 euro oppure con almeno 4 figli a carico e valore Isee non superiore a 20mila euro, oppure ancora titolari di reddito di cittadinanza o pensione di cittadinanza.

Il Comune di Carrara ricorda che per avanzare la richiesta è a disposizione il modulo predisposto appositamente. Le richieste verranno esaminate seguendo l’ordine di arrivo all’Ufficio protocollo del Comune. Verranno accolte fino a esaurimento dei fondi disponibili. Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili sul sito istituzionale del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno