Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 17:01

Pronti i moduli per le domande di alloggio Erp

chiave in una toppa

Approvato il bando di assegnazione, si parte con le domande. C'è un servizio di supporto. Ecco scadenze e procedure per entrare in graduatoria



CARRARA — Pronti i moduli per presentare domanda di assegnazione di un alloggio Erp. Approvato il bando generale, il Comune di Carrara apre alla presentazione delle richieste. Scadenza: 30 Maggio 2022. La modulistica è fondamentale perché solo con quella predisposta dal Comune si può procedere. 

I moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune o distribuiti presso l’unità operativa Servizi Abitativi in Comune, in piazza 2 Giugno a Carrara (apertura lunedì-venerdì 8,30-12,30), oppure presso l’Ufficio relazioni con il pubblico sempre in piazza 2 Giugno (apertura lunedì-venerdì 8,30-12,30). I moduli di domanda sono, inoltre, scaricabili dal sito istituzionale all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it

Le domande devono poi essere presentate o a mano, o via raccomandata o tramite Pec. E per chi si trovasse arreso sarà attivo un servizio di supporto per la compilazione dei moduli, realizzato grazie al personale del settore politiche abitative con la collaborazione degli assistenti sociali e, per gli stranieri, di mediatori culturali. 

L'Ufficio Casa ogni giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17 è a disposizione previo appuntamento chiamando il numero 0585/641447 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. I cittadini stranieri possono rivogersi allo sportello immigrati il lunedì dalle 14 alle 17 e il mercoledì dalle 14 alle 16. 

"Consiglio vivamente i cittadini che ne avessero la necessità di rivolgersi con fiducia a questi sportelli appositamente organizzati, dove troveranno personale competente e in grado di fornire tutte le indicazioni del caso", invita l’assessore alle politiche abitative Anna Galleni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità