Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 15:11

Carrarese, Tartaglia vende le quote a un centesimo

Il presidente dimissionario Raffaele Tartaglia che detiene il 70% della società ha detto di mettersi da parte e di vendere la sua quota della società



CARRARA — Acque agitate alla Carrarese Calcio, società che milita nel campionato di Legapro girone B. Stamani il presidente dimissionario Raffaele Tartaglia che detiene il 70% della società (il restante 30 è nelle mani della GVG della famiglia di Gigi Buffon) ha detto di mettersi da parte e di vendere la sua quota al valore nominale e vale a dire 10.500 euro. 

Poi lo stesso Tartaglia, ingegnere romano che opera nel settore immobiliare, ha detto che la metterà in vendita a un centesimo, un prezzo simbolico facendo la prima offerta alla GVG di Buffon. I tifosi, infuriati, si sono radunati davanti allo stadio contestando all'uscita lo stesso Tartaglia che era in auto assieme al ds Federico anch'egli nel mirino della tifoseria. 

Sono comparsi striscioni con la scritta: "Federico dimettiti" e "Noi siamo con Gigi Buffon". Alle ripetute domande dei cronisti se Tartaglia dal momento del suo arrivo a Carrara avesse versato un euro nelle casse della Carrarese Calcio avesse presentato garanzie bancarie, lo stesso presidente dimissionario non ha risposto.

L'altro ieri il dottor Luca Casassa, responsabile della comunicazione e dell'immagine del capitano della Nazionale e della Juventus aveva detto che Tartaglia non aveva ancora tirato fuori un euro. Intanto i giocatori sono costretti a pagarsi gli affitti di casa (nel contratto erano a carico della società), per non essere sfrattati. C'è il rischio di un commissariamento da parte del tribunale o addirittura della liquidazione della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità