Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 09:57

Contro il Covid gel igienizzante agli abbonati

bus ctt nord

E' l'iniziativa Ctt Nord per il nuovo anno, con distribuzione di bustine omaggio per disinfettare le mani e contrastare la diffusione del virus



CARRARA — Sul bus contrastando il contagio da coronavirus Covid-19: questo il senso della campagna Insieme contro il virus ideata da Ctt Nord e che porterà alla distribuzione, con il nuovo anno, di 40mila bustine omaggio di gel igienizzante per le mani agli abbonati al servizio di viaggio. 

A Carrara le bustine, utilizzabili anche in più volte, saranno distribuite all'edicola di piazza Matteotti: "Questa nuova iniziativa - spiega una nota dell'azienda di trasporti - è un’ulteriore azione concreta per convivere con il virus in sicurezza". Ctt Nord ricorda che i mezzi vengono sanificati quotidinamente e a cadenza quindicinale anche con interventi "speciali per le condotte interne dell’aria calda e fredda".

L'iniziativa conta sulla collaborazione della società agricola Speziali Laurentini, realtà del Pisano vincitrice del premio nazionale Coldiretti Oscargreen nel 2007 e 2019 che Ctt Nord ringrazia "per gli omaggi messi a disposizione degli abbonati al mezzo pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno