Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 11:05

​Count-down per il Christmas Village

Apre domani la seconda edizione della campionaria natalizia con “Bimbi in Festa” e “Regali in Fiera" rispettivamente alla terza e seconda edizione



CARRARA —  Due weekend consecutivi per regali natalizi senza stress, intrattenimento, spettacoli, incontri e tante attività per grandi e piccoli. Divertimento assicurato anche per gli appassionati di giochi, fumetti, Pokemon e Cosplay con la concomitante “Road to Carrara Show”

Forte del successo di pubblico con i suoi oltre 30.000 visitatori nel 2015, quest’anno sono due i weekend dedicati alla manifestazione, il primo da domani a domenica 27 e poi ancora dal 2 al 4 dicembre.

Sono 145 gli espositori presenti, provenienti da tutta Italia, il 50% circa dalla provincia di Massa-Carrara, sugli oltre 10.000 mq espositivi dei padiglioni C e D e del Centro Servizi, per la gioia dei visitatori che potranno trovare in fiera a prezzi vantaggiosi abbigliamento, calzature e accessori, specialità alimentari, complementi d’arredo, oggettistica, articoli da regalo, fiori e piante, articoli per l’infanzia, giochi, articoli per lo sport e il tempo libero, salute e benessere, editoria, oltre a molti stand di gastronomia con specialità regionali da Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Emilia Romagna, Liguria e Garfagnana.

Molte le aree tematiche presenti: Casa Mobile di Babbo Natale, Ambiente & Animali, Gioco e Animazione, Sport, Modellismo, Mini Luna Park, Baby Parking 3-12 anni, Spazio bimbi 0-3. Sul grande palco, elemento distintivo della manifestazione, si susseguiranno ben 30 spettacoli nei due weekend fieristici, sotto la regia e direzione artistica di Che Idea, con eventi musicali e non di ogni genere, dai balletti ai prestigiatori, dallo zumba for kids ai clown, dal circo al fitness fino alla ginnastica artistica, dalle danze orientali all’hip-hop passando per gli show natalizi fino allo spettacolo di pupazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità