Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MASSA CARRARA24°35°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 13:21

Count-down per la 16° edizione della 4x4 fest

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre inizia l'avventura del noto Salone a Trazione Integrale ospitato nei padiglioni della Carrarafiere



CARRARA — A quasi un mese dall’inaugurazione di 4X4Fest, l’evento nazionale principe dell’Auto a Trazione Integrale si prepara ad ospitare un ricco calendario d’ iniziative ed intrattenimenti, accanto a eventi collaterali di grande impatto per pubblico e appassionati.

Fedeli partner della manifestazione, oltre 100 gli accessoristi di provenienza italiana ed estera  che partecipano alla kermesse con le novità più attuali.

Durante le tre giornate di manifestazione  i visitatori potranno cimentarsi a bordo dei mezzi messi a disposizione dalle Case, accanto a piloti esperti ed istruttori professionisti della Federazione Italiana Fuoristrada, su percorsi dedicati. Proprio la F.I.F. ripropone quest’anno, dopo l’enorme successo della precedente edizione, i minicorsi di guida in 4X4 gratuiti ed aperti a coloro che desiderano avvicinarsi alla guida in fuoristrada per la prima volta.

4x4Fest è organizzata da CarraraFiere in collaborazione e con il supporto tecnico di F.I.F. e con la partecipazione di Uisp  e ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani); per le sue caratteristiche promozionali ha avuto il patrocinio del Comune di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno