Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 08 aprile 2021 ore 16:36

Cocaina nascosta sotto la mascherina

poliziotto

Negava di avere addosso stupefacenti, poi la polizia ha individuato il nascondiglio: sotto la protezione anti contagio da Covid aveva due dosi



CARRARA — Continuava a negare di avere addosso stupefacenti, invece portava con sé nascoste dietro la mascherina anti contagio da Covid-19 due dosi di cocaina. E' accaduto in zona Pontecimato, dove personale in abiti civili della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Carrara era alle prese coi controlli anti traffico di droga.

L'uomo, 47 anni, aveva dato nell'occhio per l'atteggiamento insofferente rispetto alla presenza dei poliziotti. E' stato dunque controllato, e malgrado i dinieghi la droga alla fine è saltata fuori da dietro il dispositivo di protezione individuale.

Due dosi, si diceva, per un quantitativo complessivo di 1 grammo circa di cocaina. La droga è stata sequestrata, lui segnalato in prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità