Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 13 luglio 2019 ore 16:27

Furti in palestra per comprare i giochi della Play

Comprare i giochi della Play Station, questo sarebbe il movente dei furti messi a segno all'interno di una palestra da un gruppo di minorenni



CARRARA — Quattro tredicenni e un sedicenne sono stati individuati dai carabinieri a seguito di alcuni furti segnalati all'interno di una palestra di Carrara. I militari hanno segnalato il caso alla procura dei minori di Genova. Il gruppetto avrebbe ideato il piano criminale per arrotondare le paghette settimanali dei genitori.

Finita la scuola, i cinque si sono iscritti in palestra ed hanno iniziato regolarmente gli allenamenti, negli stessi giorni i responsabili della struttura hanno ricevuto segnalazioni di ammanchi di denaro e di borsoni rovistati ed hanno allertato i carabinieri che hanno verificato come ogni volta che c'erano dei furti in palestra era presente anche il gruppo di ragazzi appena iscritti. Una delle vittime dei furti ha ricevuto un sms perché qualcuno stava utilizzando la carta di credito rubata per acquistare giochi per play station su siti dedicati.

I genitori dei ragazzini sono stati convocati dal comandante della compagnia di Carrara e successivamente, i cinque avrebbero raccontato ai militari la serie di furti commessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità