Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA16°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 03 luglio 2021 ore 13:44

Topi di spiaggia svuotano le cabine del litorale

ladro

La polizia ha identificato e denunciato 5 giovani incastrati dalle immagini degli impianti di videosorveglianza mentre svaligiavano uno stabilimento



CARRARA — Si sono introdotti nello stabilimento balneare durante la notte e hanno svuotato le cabine dei villeggianti. Per questo motivo la polizia del commissariato di Carrara ha denunciato per furto aggravato, dopo averli identificati attraverso i video degli impianti di sorveglianza, 5 giovani.

I fatti si sono verificati lo scorso fine settimana a Marina di Carrara, nella notte fra sabato e domenica. La polizia era stata chiamata a intervenire per un furto aggravato presso uno stabilimento balneare. A seguito del sopralluogo, la polizia scienfica aveva effettuato i rilievi ed era stata attivata la squadra di polizia giudiziaria.

Gli elementi raccolti durante le indagini hanno consentito alla polizia di arrivare adesso a identificare 5 giovani, filmati dagli impianti di videosorveglianza e ripresi proprio mentre portavano via vari oggetti dall’interno delle cabine dello stabilimento, danneggiando le porte d’ingresso delle stesse. I giovani sono stati denunciati per furto aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno