Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 16:51

Secchi di sabbia nella piscina, vandali in azione

Nessuna ordinanza di divieto a Ferragosto ma appello al buonsenso che non è stato rispettato, con i secchi di sabbia finiti in piscina



CARRARA — Il ferragosto 2017 sarà ricordato sulla riviera apuana come quello dei gavettoni "alternativi": non la classica acqua, ma la sabbia, con alcuni secchi che sono stati lanciati nella piscina di uno stabilimento balneare.

Gruppi di ragazzi, giovani e meno giovani, hanno voluto così rispettare le tradizioni del 15 agosto, ma in maniera diversa dal solito: sono così stati divelti i bidoni dei rifiuti, danneggiati sdraio e lettini e in molti stabilimenti le improvvisate bande sono arrivate fino a bar, ristoranti e, in un caso, appunto alla piscina, dove sono state gettate secchiate di sabbia.

Gli episodi hanno creato molto malumore tra i bagnanti. Il neo sindaco grillino Francesco De Pasquale, tra l'altro, aveva deciso di non emettere alcuna ordinanza anti gavettoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca