Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 10:41

Informato e creativo, il Comune sbarca sui social

pagina facebook del comune di carrara

Notizie, bandi e servizi nella nuova pagina Facebook approntata dall'ente per essere più vicino ai cittadini a partire dalla creatività



CARRARA — Il Comune di Carrara si regala un Natale più social e inaugura la sua nuova pagina Facebook istituzionale. Si chiama proprio Comune di Carrara lo spazio istituito con delibera il 17 dicembre scorso e che ripropone i contenuti disponibili sul sito dell'amministrazione con informazioni di servizio al cittadino - dagli allerta meteo ai provvedimenti legati alla pandemia - comunicazioni di tipo istituzionale, bandi di concorso, avvisi e scadenze.

"La pagina non avrà alcuna connotazione di tipo politico - spiega il sindaco Francesco De Pasquale - e rimarrà a disposizione delle amministrazioni che ci succederanno come mezzo di informazione in più per i cittadini".

Ma ormai la via dei social è aperta. Così per i prossimi giorni già si preparano altre novità relative alle progettualità di Carrara Città Creativa, con canali social per rafforzare l’appartenenza al prestigioso Network Unesco nell’ottica di agevolare la partecipazione e l’interazione con i cittadini e per informare la città e la comunità artistica sulle iniziative ed attività legate al piano d’azione di Carrara Città Creativa Unesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno