Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 12:10

Informazioni utili in vista del ballottaggio

La seconda tornata di votazione si terrà domenica 25 dalle 7 alle 23, potranno votare tutti gli elettori che ne avevano diritto alla prima tornata



CARRARA — A seguito delle votazioni di domenica 11 giugno nessun candidato Sindaco ha raggiunto la maggioranza assoluta dei voti. E’ necessario, pertanto, un turno di ballottaggio fra i due candidati Sindaco che hanno riportato il maggior numero di preferenze:

  • Francesco De Pasquale, che ha ottenuto il 27,27% dei voti
  • Andrea Zanetti, che ha ottenuto il 25, 28% dei voti

.

Si ricorda a tutti gli elettori di controllare la disponibilità degli spazi per il bollo di sezione sulla propria tessera elettorale. Nel caso siano esauriti sarà necessario provvedere al rinnovo presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Carrara, che nei giorni precedenti il turno di ballottaggio, sarà aperto con orario continuato venerdì 23 giugno e sabato 24 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00 e domenica 25 giugno, dalle ore 7.00 alle 23.00.

Sulle schede di votazione e sul manifesto dei candidati alla carica di Sindaco i nominativi saranno riportati secondo l’ordine risultato dal sorteggio, con sotto i rispettivi contrassegni delle liste a loro sostegno.

La composizione dei seggi (Presidente, segretario e 4 scrutatori) rimarrà la stessa della prima tornata di votazione.

Si ricorda a tutti gli elettori che per il turno di ballottaggio non sarà possibile la modalità del “Voto Disgiunto”, pena la nullità della scheda di voto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno