Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 24 gennaio 2022 ore 13:21

Iniziati i lavori di asfaltatura sulla Sp 71

Gli interventi a Marina di Carrara rientrano nel piano finanziato con il bilancio 2021. Senso unico alternato e divieto di sosta fino al 28 Gennaio



CARRARA — Sono iniziati, con l’intervento programmato dalla Provincia di Massa-Carrara, i lavori di asfaltatura lungo la SP 71 della Bocca di Magra, a Marina di Carrara: è il tratto di litoranea che dall’incrocio con Via Galilei porta al confine con la provincia della Spezia.

Le opere rientrano nel piano degli asfalti approvato con il bilancio 2021 e andato a gara nel corso dell’estate scorsa, per una somma complessiva di oltre 1 milione di euro, suddiviso in due lotti (il primo con circa 700mila euro per la Lunigiana e il secondo con 300mila euro circa per la zona di costa): fanno parte del piano quinquennale 2019-2023 approvato e finanziato dal Ministero delle infrastrutture con un finanziamento complessivo di 8 milioni, circa 1 milione 591mila euro all’anno.

Nel tratto di strada interessato dai lavori è in vigore fino al 28 Gennaio 2022 e comunque fino al termine dell’intervento, oltre al senso unico alternato, anche un divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, con rimozione coatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità