Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 12 febbraio 2018 ore 17:59

Irruzione notturna nella sede della Uil

Ignoti sono entrati sfondando la porta in vetro e poi hanno rubato alcune cassette contenenti denaro in contanti. Nocentini: "Gesto grave"



CARRARA — La scorsa notte ignoti si sono introdotti nella sede della Uil di via Roma sfondando la porta a vetri dell'amministrazione, chiusa a chiave. Poi hanno portato via alcune cassette in metallo contenenti denaro contante. I vertici del sindacato hanno già provveduto a sporgere denuncia alle forze dell’ordine che ora stanno indagando sull’accaduto.

“Non possiamo che condannare un gesto che danneggia principalmente la quotidiana attività sindacale in favore dei lavoratori e della collettività - ha detto il Segretario Generale della Uil Toscana Annalisa Nocentini - Massima solidarietà alla UIL di Carrara e al Segretario Franco Borghini per essere stati oggetti di un episodio grave che però non ci farà arretrare di un millimetro rispetto al luogo dove solitamente siamo, cioè a fianco, ogni giorno, dei lavoratori e dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità