Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica martedì 25 maggio 2021 ore 14:45

Dalle Apuane la guida dei giovani leghisti toscani

Andrea Tosi
Andrea Tosi

Il carrarino Andrea Tosi è il nuovo coordinatore regionale della Lega Giovani Toscana: "Crediamo in una scuola fondata sul merito", afferma



CARRARA — Arriva dalle Apuane e di preciso da Carrara il nuovo coordinatore regionale della Lega Giovani Toscana: è Andrea Tosi e raccoglie il testimone da Filippo Frugoli. "Crediamo in una scuola fondata sul merito – spiega Tosi – e non vogliamo una scuola livellata verso il basso bensì crediamo in un’istituzione che sappia partire dalle inclinazioni, dai talenti e dalle vocazioni degli studenti".

Tra i suoi obiettivi "l’innovazione del sistema scolastico nazionale adattandolo alle nuove esigenze, ponendo come criterio fondante delle sue scelte il buonsenso" anche con la creazione di "una piattaforma digitale e territoriale per la condivisione di idee, progetti ed iniziative tra i rappresentanti aderenti a Sbam (Studenti di buonsenso per l’autonomia e il merito nelle scuole, ndr) nei consigli d’istituto e nelle consulte provinciali degli studenti". 

A lui sono giunti gli auguri di buon lavoro del coordinatore regionale della Lega Federico Bussolin, dal coordinatore uscente Frugoli e dal coordinatore nazionale di Sbam Christian Colombo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno