Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cultura mercoledì 16 febbraio 2022 ore 08:58

Libri e musica per i bambini in biblioteca

bambini in biblioteca

Sono tre gli appuntamenti gratuiti dedicati ai piccoli tra zero e 6 anni tra letture a voce alta ed esplorazioni dell'universo sonoro



CARRARA — Libri e musica per i bambini tra 0 e 6 anni alla biblioteca civica di Carrara in piazza Gramsci. Tornano gli incontri gratuiti di lettura e musica nell'ambito dei progetti Nati per Leggere e Nati per la Musica che si terranno giovedì 17 e venerdì 25 Febbraio alle 16,30 in collaborazione con i Volontari Lettori Nati per Leggere e gli operatori di Nati per la Musica di Massa-Carrara.

Sabato 26 Febbraio poi, alle 18, torna invece l'appuntamento mensile con le letture ad alta voce, a cura dei volontari del Circolo Laav Teens Carrara: verrà proposta la lettura di brani dedicati ai vari modi di fsteggiare il Carnevale.

L’ingresso alle iniziative è libero su prenotazione (0585/641370, bibliocarrara@comune.carrara.ms.it). In ossequio alle norme anti Covid-19 la partecipazione agli eventi è consentita solo ai possessori di green pass rafforzato, ricorda il Comune di Carrara, agli utenti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. E' obbligatorio indossare una mascherina di tipo Ffp2 a partire dai 6 anni in su.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno