Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 13:16

Arrivano le bancarelle sulle vie della Marina

mercatino
Foto d'archivio

C'è il mercato straordinario stagionale, e per far posto ai banchi scattano divieti di sosta e transito per i veicoli. Ecco la mappa delle limitazioni



CARRARA — Sulle vie della Marina arrivano le bancarelle per il mercato straordinario stagionale in programma domenica prossima 11 Settembre. E allora per far posto ai banchi ecco che scattano divieti di sosta e di transito per i veicoli definiti con ordinanza dirigenziale della polizia municipale.

La mappa delle limitazioni? Eccola. Dalle 7 alle 20 di domenica 11 Settembre a Marina di Carrara è stabilito un divieto di transito e sosta, con rimozione per tutti i veicoli, in via Garibaldi (tratto compreso tra viale XX Settembre e piazza Nazioni Unite), piazza Nazioni Unite (tratto compreso tra via Garibaldi e il prolungamento di via Venezia), piazza Nazioni Unite (prolungamento di via Venezia da via Volpi verso levante), piazza Nazioni Unite lato levante (2 stalli di sosta a monte del passo carraio numero 2171).

L’area di intersezione di via Nazario Sauro con via Garibaldi resta interdetta alla circolazione veicolare. Infine, i veicoli che percorrono via Fiorillo in direzione mare, giunti all’intersezione con via Garibaldi, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra. Dal provvedimento sono esclusi i mezzi di soccorso, di emergenza, in servizio di pronto intervento, i veicoli di polizia e quelli in uso agli ambulanti accreditati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno