Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 30 luglio 2021 ore 10:10

La mattina fa il commesso e di pomeriggio spaccia

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 33 anni. Arrotondava lo stipendio spacciando hashish nei quartieri di Avenza e Marina



CARRARA — La mattina lavorava come commesso in un supermercato della provincia apuana, il pomeriggio arrotondava lo stipendio spacciando hashish nei quartieri di Avenza e Marina. Per questo un giovane di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri.

Da tempo i militari stavano raccogliendo informazioni per identificare un pusher notato a smerciare le dosi in sella a una bicicletta elettrica. Seguendo il tam tam delle voci che circolavano tra i giovani assuntori, i carabinieri hanno individuato la palazzina dove lo spacciatore aveva la propria base logistica. 

Nel pomeriggio di giovedì sono bastate alcune ore di appostamento per notare il giovane uscire da casa e guadagnare la via in sella alla sua bicicletta elettrica. 

Fermato dai militari, avrebbe detto loro di stare andando al mare, ma è stato beccato con alcune dosi di hashish nascoste negli slip. Da qui è scattata la perquisizione dell'appartamento, dove i militari hanno sequestrato altre dosi di hashish.

Per il 33enne è scattato quindi l'arresto con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. 

Il giovane ha patteggiato una pena di mesi 6 di reclusione e una multa di 800 euro, con i benefici della condizionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno