Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 13:42

Per i menu dei bambini si cerca l'esperto

mensa scolastica

E' aperto l'avviso pubblico con cui l'amministrazione comunale cerca un dietologo, dietista o biologo nutrizionista per la refezione scolastica



CARRARA — Servizio di refezione scolastica: il Comune di Carrara ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per affidare un incarico a un dietologo, dietista, o biologo nutrizionista. Chi si vedrà conferire il mandato dovrà adempiere ai compiti di legge per le validazione dei menù della mensa scolastica, in base alla normativa vigente e alle linee guida della ristorazione scolastica collettiva.

L’incarico, che sarà espletato secondo le direttive e le indicazioni del Comune di Carrara, avrà la durata di due mesi dalla sottoscrizione del contratto. L’incaricato provvederà agli adempimenti inerenti alla validazione dei menù delle mense scolastiche relativi agli asili nido comunali, alle scuole per l’infanzia, alle scuole primarie e alle scuole secondarie di primo grado proposti dall’ufficio, tenendo conto delle indicazioni dei Livelli di assunzione di riferimento di nutrienti e delle Linee guida regionali e secondo le linee nutrizionali della Asl.

L’avviso di selezione è pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune di Carrara e le domande vanno presentate a mezzo pec entro il 9 Giugno prossimo. Per ulteriori informazioni: 0585.641433.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno