Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 23:37

Parco inaccessibile nonostante i lavori

Dal 2009 continui lavori di riqualificazione dell'area verde della storica villa Fabbricotti. Un intervento a singhiozzo ripartito a più riprese



CARRARA — Da un sopralluogo effettuato dall'Assemblea permanente e Carrara bene comune, insieme ad altre associazioni del territorio, in mezzo a ruspe e operai che finalmente sono tornati al lavoro per portare a termine il progetto Piuss è emerso come, ancora una volta, l'opera al parco della Padula sia ben lontana da essere terminata.

Come se non bastasse alle associazioni, non convince sono la scelta progettuale per la sistemazione della Padula. Una volta terminati i lavori, infatti, per uno strano paradosso il parco potrebbe rimanere inaccessibile.

Obiezioni che potrebbero tradursi in missive alla Soprintendenza dei Beni Artistici e Architettonici per segnalare i condizionatori a vista sul tetto di villa Fabbricotti e altri interventi esteticamente discutibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità