Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 09:22

Rimborsi in arrivo per gli abbonamenti bus

bus

E' possibile presentare la domanda di contributo, che sarà erogato fino a esaurimento delle risorse disponibili. Ecco come ottenerlo



CARRARA — Rimborsi in arrivo per gli abbonamenti bus. Il Comune di Carrara informa che è possibile presentare la domanda per l'erogazione del contributo di Rimborso Trasporto Pubblico 21-22 sugli abbonamenti del gestore del trasporto pubblico locale Cct Nord sottoscritti dagli utenti per l'anno scolastico 2021-2022.

Il contributo sarà erogato, fino a esaurimento delle risorse disponibili assegnate all’amministrazione comunale, agli alunni residenti nel Comune di Carrara, iscritti e che frequentano le scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con attestazione Isee in corso di validità con valore non superiore a 36.151,98 euro.

In base all'abbonamento sottoscritto, il rimborso potrà essere erogato in maniera progressiva a seconda della fascia Isee 2021 corrispondente, fino a un massimo di 280 euro (urbano) o 350 euro (extraurbano).

La domanda, indirizzata al Dirigente del Settore Attività produttive/ Cultura e Biblioteca/ Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Carrara, può essere presentata esclusivamente mediante accesso al portale web genitori Simeal tramite Spid (Sistema Pubblico di identità digitale), oppure Carta nazionale dei servizi/Tessera Sanitaria/Carta di Identità Elettronica.

Per ulteriori informazioni è stato attivato un supporto dedicato telefonico ai numeri 0585/641455–454-253 attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30. L'avviso comunale per l'assegnazione del contributo è scaricabile dal sito del Comune di Carrara o disponibile presso l'Urp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità