Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 18:01

Riscaldamento acceso fino al 30 Aprile

Autorizzata l’attivazione posticipata e facoltativa degli impianti termici di riscaldamento sul territorio comunale fino al prossimo 30 Aprile



CARRARA — E' ancora troppo freddo e il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha disposto l’attivazione posticipata e facoltativa degli impianti termici di riscaldamento nel territorio comunale fino al prossimo 30 Aprile, per un massimo di 6 ore. L’orario di accensione dovrà essere compreso tra le ore 5 e le ore 23, frazionando l’orario giornaliero di riscaldamento consentito in due o più sezioni.

Il provvedimento è stato adottato in considerazione delle condizioni climatiche e delle segnalazioni di disagio pervenute da alcuni cittadini e istituti scolastici, tenendo conto anche della necessità di arieggiare i locali a causa dell’emergenza sanitaria.

L’Amministratore del condominio, o il responsabile dell’impianto di riscaldamento, è tenuto a esporre in modo visibile all’esterno della centrale termica la soluzione prescelta, indicando il periodo relativo all’orario di funzionamento oltre le proprie responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità