Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 08:00

Scuole, oltre 200mila euro per la manutenzione

Controsoffitti antisfondellamento per il Gentileschi e lo Zaccagna di Carrara e per il Fiorillo di Marina di Carrara



CARRARA — Partono gli interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza delle aule e dei locali di tre istituti nel comune di Carrara: il liceo artistico Gentileschi, l’istituto tecnico Zaccagna e il Fiorillo.

Il presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti, ha approvato con un proprio decreto i progetti esecutivi per la posa in opera di controsoffitti antisfondellamento per un importo complessivo di circa 209 mila euro (102 mila per lo Zaccagna, 67 mila per il Gentileschi e 40 mila per il Fiorillo).

"Il Servizio Patrimonio e Fabbricati della amministrazione provinciale ha già dato il via alla procedura di affidamento dei lavori pubblicando tre avvisi di manifestazione di interesse sulla piattaforma regionale Start - rende noto la Provincia- le imprese che hanno i requisiti potranno comunicare, attraverso la stessa piattaforma, la loro disponibilità a partecipare alla gara entro il 26 agosto 2019. Nel caso in cui nelle singole procedure le manifestazioni di interesse fossero più di tre l’amministrazione provvederà al sorteggio effettuato in automatico dalla piattaforma Start per individuare le tre imprese che, per ogni intervento, saranno invitate a presentare le loro offerte (sempre attraverso la piattaforma)".

I tempi per la realizzazione dei lavori da parte delle imprese che si aggiudicheranno l’appalto sono stati fissati in 45 giorni per il Fiorillo, 60 giorni per il Gentileschi e 120 giorni per lo Zaccagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità