Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 18:30

Strattonano una persona dopo il furto al 'super'

carabinieri

Due giovani denunciati dai carabinieri per i fatti accaduti in un negozio del centro. Scappando avevano spintonato l'addetta alla sicurezza



CARRARA — Avevano rubato piccoli accessori di telefonia e un paio di calzini, ma la loro posizione si era aggravata dopo che, fuggendo, avevano spintonato un'addetta alla sicurezza che tentava di fermarli. Era il 5 dicembre e teatro dei fatti era un supermercato del centro di Carrara. Adesso i carabinieri hanno individuato i due giovani e li hanno denunciati per rapina impropria in concorso.

Le indagini del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Carrara hanno portato all'identificazione di due uomini di 20 e 23 anni, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine. L'altro è un senza fissa dimora che ha raccontato di essere giunto in città a fine novembre, dunque pochi giorni prima di quel furto ripreso per intero dalle telecamere di sorveglianza.

I due avevano nascosto gli oggetti nel giubbotto, pagando alla cassa solo uno snack. L'addetta alla sicurezza aveva visto tutto attraverso gli impianti video, e si era recata all'uscita per convincerli a restituire la merce non pagata. I due però si sono dati alla fuga spintonandola e hanno fatto perdere le loro tracce. Fino ad ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità