Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 16:20

Treni su un unico binario per un mese

Dal 10 settembre al 4 ottobre Rfi lavorerà sul potenziamento del tratto fra Forte dei Marmi e Carrara. Possibili disagi sulla linea Pisa-La Spezia



CARRARA — Inizieranno domenica 10 settembre, per concludersi la sera di sabato 4 novembre, i lavori tra Forte dei Marmi e Carrara, sulla linea ferroviaria Pisa – La Spezia. Le attività di cantiere avranno l’obiettivo di incrementare le prestazioni della linea al traffico merci e renderla funzionale alla completa connessione del porto di La Spezia con il Corridoio Europeo Scandinavo-Mediterraneo. Nello specifico i binari saranno distanziati, in alcuni punti della linea, per consentire il passaggio dei treni merci a sagoma più ampia.

Per consentire l’operatività dei cantieri, la circolazione ferroviaria tra Forte dei Marmi e Carrara si svolgerà su un solo binario.

Questo comporterà modifiche agli orari dei treni a lunga percorrenza e regionali. Alcuni servizi saranno ridotti rispetto all’offerta ordinaria. Sul sito di Trenitalia i nuovi orari.

Si consiglia di prestare attenzione alle informazioni visive e sonore diffuse in stazione e a bordo treno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno