Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 12:48

Carrarese perde, Buffon spedisce squadra in ritiro

Pugno duro dell'azionista di maggioranza della Carrarese che dopo la sconfitta in casa contro la Spal nel campionato di Lega Pro



CARRARA — Il portiere della Juve e della Nazionale ha emulato il patron del Napoli spedendo in ritiro la sua squadra dopo la sconfitta rimediata ieri in casa 2-1 contro la Spal nel campionato di Lega Pro. "Con la sconfitta odierna - aggiunge il giocatore bianconero - abbiamo seriamente messo in crisi il percorso fin qui svolto e si rischia di vanificare quanto di buono è stato fatto nei primi mesi del campionato''.

''Ho esternato tutto il mio disappunto e la mia delusione al direttore generale Sandro Turotti - ha aggiunto Buffon in una lettera pubblicata sul sito internet della Carrarese - ed è per questo che ho pienamente appoggiato la decisione della società di portare la squadra in ritiro da mercoledì ed almeno fino al prossimo impegno di campionato."

"Auspico vivamente che la squadra, l'allenatore e l'area sportiva, possano ritrovare - anche grazie al ritiro stesso - la concentrazione necessaria per poter affrontare e concludere al meglio i prossimi impegni di campionato. Per la Carrarese - continua il portiere della Juventus - mi sono sempre impegnato in prima persona e non solo a livello di immagine. Essa rappresenta per me la sfida quasi impossibile e l'orgoglio da mostrare, visto che questo è il mio desiderio, finché sarò al timone della società, tale deve essere per tutti, dai magazzinieri al presidente. Non è questo il momento dei bilanci, questo è il momento di considerarci tutti in discussione, in cui dobbiamo ritrovare la compattezza e la rabbia per venir fuori dalle difficoltà in cui ci troviamo. Mi auguro, infine, che anche i tifosi comprendano la situazione e non facciano mancare il loro supporto alla squadra, solo per la Carrarese e per Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca