Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 13:08

Odori nauseabondi a Marina

Ad intervenire sulla tematica i consiglieri di Articolo Primo che tramite un'interpellanza hanno chiesto l'origine di tali miasmi



MASSA — I consiglieri Giuseppe Bergitto  e Simone Ortori di Articolo Primo  hanno presentato una interpellanza chiamando in causa anche Arpat e Asl. 

"Il 21 settembre scorso – scrivono i consiglieri nell'iterpellanza – l’intero litorale massese è stato investito da pesanti esalazioni maleodoranti, percepibili dalla spiaggia alla zona della stazione ferroviaria di Massa. Considerato l’allarme e la preoccupazione che tali esalazioni hanno generato fra residenti e turisti - proseguono i consiglieri - si chiede al sindaco di Massa, in quanto massima autorità sanitaria del territorio, di sostenere nei confronti di tutte le autorità preposte al controllo, la richiesta di individuazione dell’origine di tali esalazioni. E in particolare che sia certificato: se derivano da azienda di carattere industriale e di specificarne la denominazione; la descrizione del processo industriale dal quale derivano."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca